Siamo lieti di presentare un evento speciale nell’ambito della campagna “Activate Nairobi” in occasione dei 16 giorni di attivismo contro la violenza di genere organizzato in collaborazione con l’uffcio di Nairobi dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
Il 1° dicembre, dalle 09:30 alle 14:00, presso la Scuola Primaria Comboni a Korogocho, avrà luogo un’esibizione teatrale per sensibilizzare gli studenti più giovani sulle tematiche della parità di genere e della violenza di genere. Il Social Justice Travelling Theatre metterà in scena uno spettacolo coinvolgente che affronta queste importanti questioni, arricchito dalla performance dal vivo della giovane illustratrice italiana, Giulia Mezzadri. Durante lo spettacolo, Giulia creerà disegni dal vivo correlati al tema della performance teatrale, offrendo una prospettiva artistica unica.
L’evento è riservato agli studenti della Scuola Primaria Comboni, promuovendo così una discussione significativa tra i giovani su questioni cruciali legate alla parità di genere.