Siamo lieti di annunciare che, dal 1 al 31 ottobre 2024, il musicista Olmo Chittò (olmochitto.com) sarà in residenza artistica a Nairobi come parte del progetto AIR – Artisti in Residenza, ideato da MIDJ e sostenuto da SIAE, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Europe Jazz Network.
Olmo Chittò, talentuoso vibrafonista e polistrumentista, si esibirà in diversi eventi pubblici durante la sua permanenza in Kenya, offrendo al pubblico l’opportunità di scoprire e apprezzare il suono unico del vibrafono, uno strumento relativamente nuovo per molti. La sua musica promette di sorprendere e incantare gli ascoltatori, grazie alla sua maestria artistica e alla capacità di sperimentare nuove sonorità.
Le date degli eventi e ulteriori dettagli saranno presto disponibili sul sito e sui canali social dell’Istituto Italiano di Cultura di Nairobi. Non perdete l’occasione di assistere a performance indimenticabili!