L’Istituto Italiano di Cultura e l’Ambasciata di Italia in Nairobi sono lieti di annunciare la terza edizione della Festa della Repubblica per i bambini con un evento entusiasmante pensato per i più piccoli ma capace di sorprendere anche gli adulti. L’evento si terrà domenica 16 giugno presso Matteo’s Restaurant a Karen e inizierà alle 14:30.
Sarà presente Alekos Ottaviucci, artista con esperienza internazionale in prestigiosi festival ed eventi in Europa, Asia e Medio Oriente, che presenterà il suo spettacolo “Il Sognatore di Bolle”. Questo spettacolo affascinerà e incanterà il pubblico con la magia delle bolle di sapone.
A seguire, Alekos insieme a Ilaria Ottaviucci terrà un workshop speciale di creazione di bolle, dedicato ai bambini. Durante questo laboratorio, i più piccoli avranno l’opportunità di imparare i segreti per creare bolle di sapone spettacolari. Al termine del workshop, sarà offerta una deliziosa merenda ai partecipanti.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione. È possibile registrarsi inviando un’email all’indirizzo iicnairobi@esteri.it entro il 13 giugno. Riceverete una conferma scritta della vostra prenotazione.
Non perdete questa occasione unica di divertimento e creatività per tutta la famiglia. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la Festa della Repubblica in un’atmosfera di gioia e meraviglia!